Controllo PPC
Il nostro processo di controllo PPC parte dalla comprensione degli obbiettivi da raggiungere.
PPC è l’acronimo di pay-per-click, una tipologia di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano una tassa ogni volta che uno dei loro annunci viene cliccato. In sostanza, si tratta di un modo di acquistare le visite al proprio sito, piuttosto che tentare di “guadagnare” queste visite organicamente.
Le pubblicità sui motori di ricerca sono una delle forme più popolari di PPC. Questo permette agli inserzionisti di fare offerte per il posizionamento degli annunci con link sponsorizzati in un motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave che è legata alla loro offerta commerciale.
Strumenti come Google AdWords e Bing Ads possono essere molto importanti per il vostro business. Con la nostra competenza di marketing pay-per-click, siamo in grado di aumentare le visite pertinenti al vostro sito web.
Personalizziamo le strategie di marketing su misura per le vostre esigenze.
Forniamo il supporto e la guida necessaria per raggiungere il tuo obiettivo, sia esso di massimizzare il ritorno sugli investimenti, aumentando il bacino di utenza, o quello di portare alla conoscenza del marchio.
Il nostro processo di controllo PPC parte dalla comprensione degli obbiettivi da raggiungere.
Ti diamo il vantaggio di avere un esperto Google Adwords a tempo pieno, senza dover assumere un altro dipendente a tempo pieno.
I tuoi annunci display saranno mirati ad un pubblico che ha già manifestato interesse nel vostro servizio o prodotto.
Possiamo arrivare con i nostri annunci su tutti i dispositivi che navigano in internet. Anche attraverso pubblicità su applicazioni.
La nostra agenzia ha le competenze per sfruttare al meglio le campagne pubblicitarie Bing.
Migliorare il ROI (Return on investment) e aumentare le conversioni marketing delle persone che visitano il tuo sito web.
Ti invieremo report mensili sulle tue campagne pubblicitarie corredandoli con la lista delle parole chiave scelte. Inoltre il nostro rapporto di monitoraggio avrà tutta una serie di parametri statistici come il numero di visitatori, il tempo di visita al tuo sito, il numero di pagine che hanno visualizzato, la provenienza di ogni visitatore e tanto altro. In più dopo l’invio di ogni report saremo a tua disposizione per chiarimenti e spiegazione di ogni singolo parametro statistico e sull’andamento generale della campagna pubblicitaria.
Ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi per far crescere il tuo business.